Combattimento corpo a mano: Gianni 6 vs Michael 6 - DAZ 3D
E 'su! Guarda Gianni dominare 6 Michael 6-12 combattimento a mani nude di frasi complesse per DAZ Studio e Poser. Questi atteggiamenti sono stati creati da una cintura di arti marziali che ha lavorato sulle scene di combattimento per la televisione e il palco, in modo da poter garantire realistico, fornisce una azione dinamica e drammatica. Questo set comprende una battaglia 9 a testa porre set e tre set di 2-1, per un totale di 27 singole pose. Scatena la potenza di Gianni 6 se combattere per un antico regno contro zeppelin cielo pirata, o la libertà di una colonia di spazio profondo, queste pose renderanno la vostra azione power pop!
Caratteristiche
- 27 Pose Files (.DUF e .PZ2)
- 9 Vignettes Combattere per Gianni 6 e Michael 6
- 3 Vignettes combattimento per Gianni 6 e 2 istanze di Michael 6
Note |
|
---|---|
Cifre 3D compatibili | Genesi 2 Maschile |
Compatibile Software 3D | DSON Importer per Poser, DAZ Studio 4.6 |
Cosa è DAZ 3D? Scegli tra migliaia di modelli 3D, creature, persone, edifici, mostri e piante, oggetti di scena per creare una scena o "shoot" e non un video di animazione per Youtube o è possibile utilizzare i modelli creati per un gioco 3D, immagini 3d gallerie. Coated, forme di colore, regali, e dare loro espressione. Una volta che la scena è pronta, regolare gli angoli di illuminazione e di macchina fotografica e iniziare a scattare immagini mozzafiato. La grande cosa! La proprietà di queste immagini appartiene a voi. Non convinto ??? Se non pensate di poter convincere. Usarli come copertine di libri, manifesti, banner o quello che volete. Tutti sono tuoi e puoi fare quello che vuoi con loro, acquistare come volete. È ora possibile essere sul palco come un grande produttore e un grande artista.
PS: Daz Studio è un programma gratuito molto vario e facile da usare.
Migliaia di tutorial e una vasta comunità di artisti sono disponibili solo per voi di essere veramente felice. Visit ora daz3d.com e risvegliare l'artista in voi ...
Nessun commento:
Posta un commento